Archivio delle News

31/10/2014 - DAL 3/11/2014 NUOVI CODICI IPA PER LE SPESE DI GIUSTIZIA
Dal 06/06/2014 le fatture, devono essere inviate in formato elettronico al sistema di interscambio all'indirizzo SDIO1@PEC.FATTURAPA.IT (presso il sito www.fatturapa.gov.it sono disponibili tutte le informazioni in merito)  che acquisisce le fatture elettroniche da tutti i fornitori e le smista in via telematica agli uffici destinatari.

DAL 3/11/2014 PER LE SPESE DI GIUSTIZIA (compensi ed indennità spettanti a terzi e liquidati dal giudice, compensi ai difensori delle parti ammesse al patrocinio a spese dello stato nei procedimenti civili e penali e di soggetti irreperibili difesi d’ufficio nel processo penale, ecc) per le fatture indirizzate al Tribunale di Catania ed ai giudici di pace devono essere utilizzati i nuovo codici univoci ufficio IPA sotto elencati:

TRIBUNALE DI CATANIA: 5FTND5

GIUDICE DI PACE DI ACIREALE-   J6B6JA

GIUDICE DI PACE DI ADRANO   -   ODWRH2

GIUDICE DI PACE DI BELPASSO   -   XBL1MA

GIUDICE DI PACE DI BIANCAVILLA -   98MUEG

GIUDICE DI PACE DI BRONTE - D4MBXV

GIUDICE DI PACE DI CATANIA   -   1XAF1H

GIUDICE DI PACE DI GIARRE - J23XGY

GIUDICE DI PACE DI MASCALUCIA -   IR21SW

GIUDICE DI PACE DI PATERNO' - AGM8DH

GIUDICE DI PACE DI RANDAZZO -   NDBTMY

 PER LE SPESE DI FUNZIONAMENTO per le fatture indirizzate al Tribunale di Catania si dovrà continuare ad utilizzare il vecchio codice IPA ERC6DL. Per le fatture indirizzate al giudice di pace di Catania vedi il sito della Corte di Appello di Catania.

E' necessario, inoltre, indicare il codice fiscale: 80010390872, l’ ufficio competente, il giudice ed il numero del procedimento.

IMPORTANTE: La fattura elettronica deve essere emessa solo dopo che il decreto di liquidazione è divenuto esecutivo. In caso contario sarà rigettata.